Passa ai contenuti principali

Questi ex-JPL cercano ancora un nuovo club

Oggi mi andava di scrivere qualcosa di diverso, quindi mi sono detto "Mettiamoci a scrivere qualcosa di diverso, la pausa nazionali mi permette di avere tempo, allora scriviamo qualcosa!". Ed eccomi qua.

NOTA BENE: questo in realtà non è un articolo completamente di mia creazione, infatti si tratta di un articolo anonimo del sito voetbalnieuws.be tradotto dall'olandese all'italiano (tranquilli, non con Google Traduttore) e leggermente modificato quando necessario.
Come vedete dal titolo, parlerò di giocatori con un passato in Belgio che ora si ritrovano senza squadra.

Marcin Wasilewski: Anche se era stato inspiegabilmente accostato al Club Brugge o allo Standard, il 37enne polacco, con un passato (2007-2013) all'Anderlecht, dopo l'esperienza al Leicester è ancora in cerca di una squadra.

Sanharib Malki: l'attaccante fece furore in Olanda, più precisamente al Roda JC (65 partite, 42 gol), e giocò anche al Lokeren e al Germinal Beerschot. Dopo una brevissima apparizione in Qatar, l'attaccante siriano è ora svincolato.

Eyong Enoh: L'ex giocatore dello Standard sembrava diretto al Panathinaikos, ma il trasferimento non è ancora stato completato.

Maor Buzaglo: Non è riuscito a farsi notare nel suo periodo allo Standard (2011-2013), ma in seguito ha fatto molto bene all'Hapoel Be'er Sheva (qualche tifoso dell'Inter sicuramente si ricorda di lui)

(invito i deboli di cuore a smettere immediatamente di leggere questo articolo)

Anthony Vanden Borre: l'ex giocatore, tra le altre, di Genk, Anderlecht e Fiorentina deve di nuovo andare in cerca di un nuovo club. E' in fase avanzata la sua trattativa con il Galatasaray.

Koffi Ndri "Romaric": ha esordito in Europa con il Beveren per poi giocare con Le Mans, Siviglia, Espanyol, Saragozza, Bastia, Omonia Nicosia e Northeast United (India).


Diego Capel: recentissimamente ha rescisso il suo contratto con l'Anderlecht, ma ancora non si sa dove la sua carriera possa continuare.

Ronald Vargas: Ancora si allena con l'Anversa, ma l'ex Anderlecht e Club Brugge ancora non ha firmato nessun contratto.

Georgios Galitsios: ha giocato per 6 stagioni con il Lokeren. Il trentunenne greco è ora in cerca di un nuovo club.

Didier Zokora: è esploso giocando per il Genk e poi ha giocato per squadre come Tottenham e Siviglia. 36enne, negli ultimi mesi ha giocato in Indonesia.

Steeven Langil: ha appena lasciato il Legia Varsavia e si è parlato di un ritorno al Waasland Beveren. Sta di fatto che la velocissima ala è ancora senza squadra.

Yvan Erichot: ex-Sint Truiden, è stato anche in passato vicino all'Anderlecht. Dopo un'esperienza al Leyton Orient è ora svincolato.

Sono svincolati anche: Jérémy Sapina (ex-Mouscron), Jordan Mustoe (ex-Westerlo), Rodgers Kola (ex-Gent), Dudu Biton (ex-Gent e Standard), Shlomi Arbeitman (ex-Gent), Derick Chuka (ex-OHL), Yaya Soumahoro (ex-Gent e Sint Truiden), Karim Tarfi (ex-Anderlecht), Oleksandr Iakovenko (ex-Anderlecht e Genk), Fabien Camus (ex-Genk, Charleroi ed Anversa), Robin Henkens (ex-Genk, Westerlo e Mechelen)

Commenti

Post popolari in questo blog

Pronostici: 11^ giornata

Ecco i miei pronostici per la giornata di JPL che inizierà tra quattro ore. Pronostici dai quali vi consiglio vivamente di non prendere esempio, visto il mio 1 su 8 nella scorsa giornata. Mouscron-Standard 1 (3,55) Lokeren-Charleroi 1 (2,85) Eupen-Mechelen 2 (2,85) Sint Truiden-Oostende 2 (2,90) Kortrijk-Gent X (3,95) Club Brugge-Anversa 1 (1,34) Anderlecht-Genk X (4,10) Zulte Waregem-Waasland Beveren 1 (1,79) Quote: unibet.it

JPL Review: 11^ giornata

Tra le prime 7 del campionato che fanno il cosplay di Calciopoli, è passata un'altra settimana. Ed è passata anche l'undicesima giornata di Jupiler Pro League, della quale seguono i risultati: Mouscron 1-3 Standard (autogol Locigno [S] 33', Amallah [M] 49', Orlando Sà [S] 75', Edmilson Junior [S] 90+4' [rigore]) Non so se si è svegliato lo Standard o si è addormentato il Mouscron (2 punti nelle scorse 3 partite), ma una cosa è certa: Orlando Sà è forte. Molto. Lokeren 1-1 Charleroi (De Ridder [L] 2', Benavente [C] 66') Anche qui, lo Charleroi inizia a faticare e pareggia contro il Lokeren. Che non sono proprio gli ultimi arrivati, ma nemmeno i più forti. Steve De Ridder continua a segnare e lo Charleroi continua a non saper giocare se non di catenaccio. Ma io che parlo a fare boh. Sint Truiden 1-0 Oostende (Legear 89') Continua a vivere una seconda giovinezza, il veterano Jonathan Legear. Almeno si fa notare per come gioca bene e non per ave